Mercoledì 14 marzo - ore 20,30 all'Asprofrut: ASSEMBLEA CONDIFESA

LAGNASCO - È in programma mercoledì 14 marzo, alle 20,30 presso la sede della Piemonte Asprofrut, l’assemblea parziale per la zona saluzzese del Condifesa, il Consorzio di Difesa delle Produzioni Intensive della Provincia di Cuneo.

Nel corso dell’incontro, il presidente Lorenzo Bergese e il direttore Roberto Bernardi illustreranno il bilancio consuntivo 2011 e quello preventivo per il 2012, e sarà l’occasione per informare i soci in merito alle novità della campagna assicurativa 2012, ormai alle porte.

Nel corso della serata saranno inoltre eletti i delegati che parteciperanno all’Assemblea generale in programma sabato 17 marzo a Cuneo, unitamente ai delegati eletti nelle altre quattro assemblee parziali, in programma lunedì a Dogliani, martedì a Santo Stefano Belbo ed Alba e giovedì a Cuneo.

o. f.