Martedì 27 marzo "BALLANDO LE CUPOLE"

LAGNASCO- Anche quest’anno Lagnasco sarà protagonista a "Ballando Le Cupole", la seguita trasmissione di Telecupole condotta da Sonia De Castelli e Piero Montanaro.

Un programma trasmesso in diretta dal salone delle feste di Cavallermaggiore: nel corso della serata, consumando la cena ed ascoltando e ballando sulle note di una rinomata orchestra, due Comuni presentando le proprie peculiarità e si contendono la vittoria competendo in alcuni semplici giochi.

Lagnasco, per iniziativa della Pro Loco, parteciperà alla puntata di martedì 27 marzo ed avrà così anche l’occasione per promuovere Fruttinfiore, la kermesse frutticola giunta quest’anno alla sua decima edizione, in programma dal 13 al 15 aprile.

Per partecipare alla cena e al programma è necessario iscriversi presso la merceria "Sole e Luna" di piazza Umberto I, entro le ore 12 di sabato 24 marzo, versando una caparra di 15 euro. Il costo di partecipazione, comprensivo di ingresso alla serata danzante e della cena, è di 28 euro, ridotto a 25 euro per i soci della Pro Loco.

o. f.