Lunedì 22 dicembre ultimo Consiglio Comunale del 2014

Presso la sala palestra della Residenza Don Giuseppe Eandi, lunedì 22 dicembre siterrà l'ultima seduta del Consiglio Comunale del 2014.

Proprio la Residenza Don G.Eandi sarà l'argomento principe della serata: il Consiglio comunale sarà chiamato ad esaminare il contratto con il nuovo soggetto gestore.

L'approvazione delle modifiche alla convenzione con l'Associazione Torino capitale Europea relativa alla gestione delle visite al prezioso maniero lagnaschese concluderà il momento istituzionale della riunione.

Seguirà un memento convivia di scambio di auguri per le imminenti feste natalizie.