stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Lavori di ampliamento della strada comunale "VIA TRAVERSERE BARRA"

LAGNASCO- Conto alla rovescia per l’avvio del cantiere per l’allargamento di via Traversere Barra, la stradina che collega la provinciale per Saluzzo con strada Manta.


Un intervento che dovrebbe alleviare il carico di traffico pesante nella parte urbanizzata di quest’ultima strada (ma che rimarrà comunque stretta nell’ultimo tratto) aumentato in questi ultimi anni per l’incremento produttivo di quella zona. Dopo l’acquisto del terreno necessario dalla Residenza Tapparelli e dall’Istituto Diocesano, l’ufficio tecnico comunale, la scorsa settimana, ha affidato l’incarico per l’esecuzione dei lavori. Sarà la ditta "Escavazioni D.A." di Monsola di Villafalletto ad occuparsene, aggiudicataria della gara d’appalto ha presentato la migliore tra le cinque offerte pervenute, con un ribasso del 2,1% dal prezzo a base d’asta di 37.600 euro.


I lavori dovrebbero avere inizio mercoledì 2 maggio e la ditta avrà 90 giorni di tempo per la loro ultimazione; probabile, per il necessario assestamento del terreno, una sospensione dei lavori nel periodo estivo, con la definitiva asfaltatura che potrebbe quindi slittare in autunno. o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.