La Volley Bre Banca Lannutti Cuneo testimonial della PESCA CUNEO

Torna anche quest’anno, ma con una nuova veste "sportiva", la campagna promozionale "Pesca Cuneo", realizzata grazie a Camera di Commercio, Assortofrutta, organizzazioni professionali agricole, Confcommercio e Confcooperative.

L’iniziativa sarà presentata lunedì 16 luglio presso il salone d’onore della Camera di Commercio di Cuneo ed abbinerà il consumo della frutta che caratterizza e colora l’estate cuneese ad una sana attività sportiva: manifesti e locandine vedranno infatti protagonisti i giocatori di volley della "Bre Banca Lannutti Cuneo".

"Pesca Cuneo" si presenterà ai consumatori degli esercizi commerciali specializzati e nei punti vendita della grande distribuzione che aderiscono all’iniziativa fino alla fine del mese di agosto, e garantirà prezzi equi per produttori e consumatori con la garanzia di qualità e salubrità previste da un apposito disciplinare. o. f.