La Condifesa all'Asprofrut presentà le novità 2013

LAGNASCO- Sono molte le novità contenute nel nuovo PAAN, il Piano Assicurativo Agricolo Nazionale emesso a fine gennaio dal Ministero delle Politiche Agricole, con cui lo Stato contribuisce al pagamento delle polizze assicurative contro le avversità atmosferiche che possono colpire le produzioni agricole.

Per illustrare alle aziende tutte le novità, il Condifesa Cuneo, il Consorzio di Difesa delle Produzioni Intensive della Provincia di Cuneo che da oltre quarant’anni si occupa della copertura assicurativa agevolata, ha organizzato tre incontri sul territorio provinciale.

Oltre a Cuneo ed Alba, il direttore del Condifesa Roberto Bernardi ed il Presidente Lorenzo Bergese si confronteranno con i produttori agricoli anche a Lagnasco, nella riunione convocata per le 17,30 di mercoledì 13 marzo presso la sede dell’Asprofrut. o. f.