L'addio alla Maestra Barra

LAGNASCO- Commozione in paese per l’improvvisa scomparsa di Catterina Barra, stroncata da un arresto cardiaco nella sua abitazione di via Valparasco nella prima mattina di martedì 17 luglio. Catterina, da tutti conosciuta come Maestra Barra, era particolarmente nota per esser stata insegnante alle Scuole Elementari dal 1969 al 1990 quando, dopo 35 anni di servizio, aveva raggiunto l’età della pensione. Molti gli ex allievi che hanno voluto porgerle l’estremo saluto alle esequie celebrate in Parrocchia nel pomeriggio di mercoledì. Catterina Barra, 78 anni, nubile, lascia la cognata Caterina ed il nipote Giovanni Battista con cui viveva, ed i nipoti Mario e Don Domenico. o. f.