stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
LO SPORT: Per Camilla Rosatello la finale del torneo di doppio di Antalya (Turchia)

ANTALYA- Male in singolo e beffata in finale di doppio poteva essere il quarto torneo professionistico da 10.000$ vinto nel 2014 quello di Antalya, in Turchia, per Camilla Rosatello, ma così non è stato. La finale di sabato pomeriggio, in coppia con la belga Deborah Kerfs, è stata beffarda o forse è mancato il guizzo vincente per portarsi a casa il torneo. Contro le non irresistibili avversarie cinesi Qiu Yu Ye e Xiaodi You, l’allieva di Denis Fino e la sua compagna hanno perso di un soffio il primo set (7-5) rifacendosi immediatamente nel secondo con un netto 6-2. Nel tie-break, avanti 5-2, hanno avuto tre mach-ball per chiudere incontro e torneo, ma Camilla e Deborah hanno poi ceduto alle avversarie che le hanno battute per 10-8. Nel percorso verso la finale, avevano sconfitto, tra le altre, con un combattuto 7-6, 7-5, anche la coppia testa di serie n.1, composta dalla ceca Kramperova e dalla rumena Negreanu.


E se la sfortuna non annebbia comunque un buon percorso nel doppio, tardano ancora ad arrivare i risultati in singolo. La scelta del suo team, il VTT, di disputare alcuni 10.000$ per recuperare punti e fiducia, al momento non è stata ripagata: forte della testa di serie n. 6, Camilla dopo il buon avvio contro l’atleta di casa Yagmur Akdemir, battuta con un doppio 6-0 che non necessita di ulteriori commenti, è stata estromessa in due set agli ottavi di finale dalla sua coetanea russa, ma con un curriculum molto meno blasonato, Ksenia Gaydarzhi, con il punteggio di 6-3, 7-6(7). Ora la tennista lagnaschese avrà occasione di rifarsi, con un nuovo torneo ad Antalya in programma questa settimana. o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.