LO SPORT: Camilla Rosatello si allena a Barcellona.

BARCELLONA- Continua la preparazione invernale per la nuova stagione tennistica di Camilla Rosatello.

La giovane tennista lagnaschese, promessa azzurra, dalla scorsa settimana è a Barcellona, accompagnata dal suo coach Denis Fino e dall’osteopata Max Tosello, a Cornella nell’Accademia della federazione catalana.

Un intenso lavoro quotidiano a fianco di Flavia Pennetta, tra le migliori tenniste italiane in attività e prima azzurra ad entrare nella top ten mondiale nel 2009, che ormai da anni si allena nella città spagnola.

Camilla Rosatello e lo staff del VTT svolgeranno la preparazione con Flavia Pennetta per tre settimane, con il rientro previsto per le festività natalizie.

Un’esperienza di crescita che bissa la preparazione fatta lo scorso anno a Valencia a fianco di Sara Errani.  o. f.