Ivo Migliore nel Consiglio Provinciale della Coldiretti guidato da Delia Revelli

LAGNASCO- C’è anche il presidente della sezione di Lagnasco, Ivo Migliore, tra i venti componenti del nuovo Consiglio Provinciale di Coldiretti Cuneo, eletto sabato scorso durante l’assemblea svoltasi a Caramagna. Il Consiglio, che sarà guidato da Delia Revelli che ha preso il posto dopo 14 anni di Marcello Gatto, durerà in carica per i prossimi quattro anni.

Oltre a Ivo Migliore, consigliere comunale di maggioranza ed ex assessore all’agricoltura, a rappresentare il saluzzese in ambito provinciale nel principale sindacato agricolo saranno Giacomo Ballari di Barge e Aurelio Botta di Saluzzo, oltre a Cristiano Peyrache di Bellino, eletto tra i probiviri. o. f.