stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Intesa San Paolo riattiverà il bancomat dopo la chiusura dello sportello lagnaschese

Nei prossimi giorni sarà riattivato lo sportello Bancomat dell’Intesa San Paolo, l’ex UBI Banca di via Roma, all’angolo con via Garibaldi.

Una novità che compensa parzialmente la decisione del nuovo Gruppo in cui è confluita l’ex Ubi Banca di chiudere lo sportello lagnaschese nell’ottica della razionalizzazione delle filiali decisa contestualmente alla riorganizzazione sul territorio della nuova Banca.

La chiusura dello sportello lagnaschese, avvenuta lo scorso 13 dicembre, era stata ufficialmente comunicata il mese scorso all’amministrazione comunale, che si era immediatamente attivata per scongiurarla e permettere quindi ai lagnaschesi di poter continuare ad usufruire dei servizi bancari offerti dall’Istituto di credito. Di fronte all’irrevocabilità della decisione, la richiesta avanzata dall’amministrazione comunale è stata quindi quella di garantire sul territorio comunale almeno la presenza dello sportello automatico.

"Purtroppo la decisione della chiusura dello sportello penalizza cittadini ed aziende e rappresenta pertanto un fatto negativo per il nostro paese. Si tratta peró di un’azienda privata e, come tale, assume le proprie decisioni in base alle risultanze economiche che ne derivano. In questo contesto, ringraziamo i vertici locali di Intesa San Paolo che si sono attivati e prodigati per far fronte alla nostra richiesta, garantendo almeno la presenza del bancomat come utile servizio dei lagnaschesi".

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it