stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Installato nuovo rilevatore di velocità

LAGNASCO- È stato installato la scorsa settimana l’annunciato rilevatore di velocità all’ingresso del paese per chi giunge da Falicetto.


Una valida forma di deterrente contro la velocità eccessiva di chi si accinge a percorrere la provinciale che fa da circonvallazione al paese, che ha già dato apprezzabili risultati positivi su via Savigliano, dov’è stato installato lo scorso anno.


La fornitura e l’installazione dell’apparecchio, che segnala la velocità di transito delle auto e mette in guardia gli automobilisti dall’eventuale decurtazione di punti dalla patente che ció comporterebbe se fosse contestata l’infrazione, è stata effettuata dalla "Borgo Segnaletica" di Borgo San Dalmazzo ed ha comportato un costo per le casse comunali di 5.566 euro.


Entro breve, sarà installato un analogo rilevatore anche su strada Saluzzo, la terza via d’accesso al paese e, dopo due anni di stop, fanno sapere dall’ufficio di polizia municipale, riprenderanno anche gli appostamenti con l'autovelox, principalmente sulle strade provinciali.


o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.