stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Il trasporto alunni

LAGNASCO- Anche quest’anno il Comune metterà a disposizione gratuitamente il trasporto per i cinque alunni di Falicetto che frequentano la classe terza della scuola primaria lagnaschese.


Nel 2010 l’amministrazione comunale organizzó il trasporto per salvare la classe prima lagnaschese, che per i numeri troppo esigui correva il rischio di essere soppressa, come avvenne nella frazione verzuolese.


Si tratta del medesimo scuolabus che viene utilizzato dai ragazzi lagnaschesi che frequentano le scuole medie a Manta, in alternativa a Saluzzo.


L’incarico per lo svolgimento del servizio è stato affidato anche quest’anno alla SAV di Villafalletto, per un corrispettivo di 22.200 euro più Iva (700 euro in più dello scorso anno), mentre il costo a carico dei singoli utenti scenderà leggermente in virtù del maggior numero di utenti, saliti quest’anno a 18. Le famiglie pagheranno il servizio di trasporto 360 euro per l’intero anno scolastico, già decurtato dei 75 euro di contributo pro capite che il Comune rimborserà a tutti gli alunni frequentanti la scuola dell’obbligo, quindi a coloro che usufruiscono del servizio di trasporto pubblico per Saluzzo. o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.