stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Il gruppo AMICI DELLA RESIDENZA (Residenza Don G.Eandi) prende forma

LAGNASCO- Dovrebbe ufficialmente pendere forma a settembre il nuovo gruppo di volontari "Amici della Residenza".


L’incontro, promosso giovedì scorso dalla Commissione di gestione della Residenza per anziani "Don Eandi" con il supporto della locale San Vincenzo e dell’associazione Cresciamo Insieme per verificare la disponibilità di volontari, ha infatti raccolto la partecipazione di una ventina di persone, compresi i promotori. Persone che vogliono dedicare parte del proprio tempo libero alla compagnia o ad attività ricreative e ludiche con gli anziani ospiti, rendendo più piacevole il tempo in Residenza.


Verrà stilato un regolamento su competenze e mansioni che potranno avere i volontari all’interno della struttura, anche per evitare responsabilità ed attività improprie, strutturando, di fatto, anche chi attualmente già si reca di propria iniziativa alla Casa di Riposo.


A settembre saranno organizzate due apposite serate di formazione per dar vita ufficialmente al nuovo gruppo, che farà parte di un’associazione già attiva sul territorio comunale. o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.