Il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale per lunedì 9 marzo alle ore 21,00 presso la sala palestra della Resdenza "Don Giuseppe Eandi"

Finalizzato in particolare alla nomina del nuovo Revisore del conto, il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale per lunedì prossimo 9 marzo alle ore 21:00.

Come'è ormai consuetudine, causa lavori per il nuovo Minicipio la riunione si terrà nella sala palestra della Residenza Don Giuseppe Eandi.

All'ordine del giorno sono inoltre l'approvazione del protocollo di intesa per la costituzione di un organismo di concertazione delle politiche del territorio saluzzese e l'approvazione di un ordine del giorno contro il ridimensionamento del servizio postale nei comuni montani.

Cliccando su "vedi link" è possibile visonare l'Ordine del Giorno ufficiale.