Il Presepe vivente

LAGNASCO- Ha riscosso un buon successo la rappresentazione vivente della natività andata in scena in Parrocchia nella notte Santa, prima dell’inizio della messa di mezzanotte.

L’iniziativa, proposta dal parroco Don Gió, è stata realizzata grazie all’impegno di 52 volontari, tra attori protagonisti e tecnici dietro le quinte. Un modo originale e diretto per rivivere il primo Natale entrando appieno nello spirito che si respirava quella notte a Betlemme.

Considerando il successo e l’orario non proprio agevole, soprattutto per le persone più anziane, in cui è andata in scena la "prima", la rappresentazione del presepe vivente sarà replicata in Parrocchia nel tardo pomeriggio del giorno dell’Epifania, con inizio alle 17,30 di lunedì 6 gennaio. o. f.