stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Il Natale della Pro Loco

LAGNASCO- La magica atmosfera natalizia è stata protagonista assoluta nella serata di giovedì 16 dicembre, quando, nel rispetto di un’ormai attesa tradizione, la Pro Loco ha preparato un momento di festa in piazza Umberto I per grandi e piccini. Dopo la Messa d'inizio novena (in programma, per l’occasione, alle 20) in piazza è atteso l’arrivo di Babbo Natale, con modalità che in passato hanno riservato più di una sorpresa. Ai più piccoli distribuirà sacchettini di dolci, mentre agli adulti la Pro Loco offrirà cioccolata calda, panettone e vin brulè. Il tutto nella suggestiva cornice di luci colorate, impreziosite quest’anno dalla proiezione di immagini sulla parete del Boyle, visibile da tutta la piazza.


Sempre dalla Pro Loco, non mancherà la distribuzione a tutte le famiglie dell’ormai tradizionale calendario, in cui sono riportati i principali eventi in programma in paese nel 2011 organizzati dalle varie associazioni operanti sul territorio. La presentazione dell’almanacco, dedicato quest’anno ai proverbi della tradizione piemontese correlati ad immagini locali di un tempo, è in programma nella serata di mercoledì 22 dicembre presso il Salone Parrocchiale. La serata, con inizio alle 21 e con ingresso gratuito, sarà allietata dal concerto delle Fisarmoniche del Monviso.


o. f. 

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.