Il Consiglio Comunale si riunisce martedì 25 novembre alle ore 21,00 nela sala-palestra della Residenza "Don G. Eandi"

Il Sindaco testa Ernesto ha convocato per il giorno martedì 25 novembre alle ore 21,00 il Consiglio Comunale; per motive legati ai lavori del nuovo municipio, la riunione si terrà nella sala-palestra della Residenza "Don Eandi" in Via Roma, n. 12.

Fra gli argomenti in trattazione:

- assestamento e variazione del bilancio 2014;

- nuova designazione dei Consiglieri in seno alla Commissione Consultiva Comunale Agricoltura e foreste;

- designazione dei Consiglieri in seno alla Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari;

- piano di classificazione acustica;

- designazione membro nel Consiglio di Amministrazione della Residenza Emanuele Tapparelli di Saluzzo;

- modifica regolamento del Consiglio Comunale;

- ordine del giorno proposta Coldiretti revisione tariffe d'estimo dei pescheti e frutteti.