Il 28 febbraio termine ultimo per l'scrizione alla scuola materna

LAGNASCO- Come per tutte le scuole di ordine e grado, sono aperte anche alla Scuola Materna "Tapparelli d’Azeglio" le iscrizioni per il prossimo anno scolastico.

Entro il prossimo 28 febbraio dovrà infatti essere fatta o rinnovata l’iscrizione: potranno iscriversi per la prima volta all’Asilo tutti i bambini che compiranno tre anni entro il 30 aprile 2015.

I moduli per l’iscrizione all’anno scolastico 2014/2015 sono disponibili presso la scuola nel normale orario di apertura.

Nel fine settimana, entro il 7 febbraio, scade invece il termine per sottoscrivere la propria adesione alla nuova "Associazione di carattere culturale, religioso ed educativo Asilo Infantile Tapparelli d’Azeglio", la nuova forma giuridica che si è data la scuola con la recente modifica dello Statuto.

Tutti possono aderire e sostenere la nuova Associazione, compilando l’apposita domanda (i moduli sono disponibili presso la scuola), con una quota di adesione annua minima di 10 euro. o. f.