INSIEME PER DARE UN CALCIO ALLA POVERTA' - Lunedì 29 agosto - ore 21 - Sala convegni del Castello

LAGNASCO- Si torna a parlare di solidarietà, nella serata di lunedì 29 agosto dalle 21 presso la Sala Convegni del Castello.

L’iniziativa, denominata "Insieme per dare un calcio alla povertà", è del Gruppo "Sololo Hospital" di cui fanno parte alcuni lagnaschesi, aderente al Comitato di Collaborazione Medica di Torino.

Nel corso dell’incontro si parlerà dell’emergenza siccità nel Corno d’Africa, aggiornando i partecipanti sui progetti avviati ed in fase di sviluppo ad opera del gruppo che da oltre un decennio opera in quella zona sperduta tra il Kenya e l’Etiopia.

o. f.