I corsi della Biblioteca: taglio e cucito, estetista, addobbi e composizioni natalizie e poi Fotografie e Inglese

LAGNASCO- Si sono conclusi mercoledì scorso, con un ottimo successo di partecipazione, i corsi tematici proposti in questi ultimi mesi dai volontari che gestiscono la Biblioteca comunale.

Taglio e cucito, estetista, addobbi e composizioni natalizie: questi i temi delle sette serate svolte presso la sala "Giuseppe Barge" della Residenza "Don Eandi".

Forti del successo e sulla base delle richieste, sono stati ora organizzati due nuovi corsi: la seconda edizione di "Posso farti una foto. . ." per imparare a conoscere ed utilizzare al meglio la propria macchina fotografica, ed un corso base di inglese, per avere le capacità di dialogo e comprensione in situazioni pratiche quotidiane e di viaggio.

Il corso di fotografia si svolgerà in quattro lezioni (lunedì 20 e 27 gennaio, mercoledì 22 e 29 gennaio, al costo di quattro euro a serata), mentre il corso d’inglese inizierà mercoledì 5 febbraio (con un minimo di 15 iscritti) per dieci lezioni di un’ora e mezza a cadenza settimanale (ed un costo di 60 euro complessivi).

Per informazioni e prenotazioni (da effettuarsi entro il 15 gennaio) è disponibile in ore serali il recapito telefonico 3490627678, oppure è possibile recarsi in biblioteca nei normali orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 20,30 alle 22 ed il sabato dalle 14,30 alle 15,30). o. f.