I contributi concessi dalla Giunta Comunale

LAGNASCO- La Giunta Comunale, nel corso della sua ultima riunione, ha deliberato alcuni contributi ad associazioni sportive e culturali del territorio.

Come di consueto, all’Unione Sportiva Bocce Lagnasco è stato corrisposto un contributo di 3 mila euro, a parziale copertura delle spese di gestione del Bocciodromo Comunale per l’anno in corso.

È stato inoltre concesso un contributo di 350 euro all’ASD Volley Lagnasco per la quota d’iscrizione al campionato, contestualmente alla concessione gratuita della palestra comunale di via Tapparelli per gli allenamenti.

All’associazione culturale "Arturo Toscanini" di Savigliano sono stati infine concessi 2 mila euro, per il patrocinio alla manifestazione "La Santità Sconosciuta" ed in particolare per gli eventi che si sono svolti all’interno dei Castelli lagnaschesi. o. f.