I contagi in crescita consigliano il rinvio del "Concerto sotto le stelle" con Massimo Lopez

Rinvio a data da destinarsi per il "Concerto sotto le stelle" che aveva come protagonista la Gianpaolo Petrini Big Band con Massimo Lopez come ospite speciale, che era in programma nella serata di lunedì 27 dicembre nel cortile dei Castelli Tapparelli.

La decisione è stata presa dagli organizzatori nel pomeriggio di oggi su invito dell’amministrazione comunale, che aveva concesso il patrocinio alla manifestazione; in mattinata il Sindaco ha infatti partecipato in Prefettura al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in cui è emerso il costante e preoccupante aumento dei contagi ed è stata espressa massima perplessità sull’iniziativa.

"In questa fase serve la massima prudenza, per non correre il rischio di ripiombare in una fase acuta della pandemia, e le feste di piazza in cui possono confluire molte persone sono ovviamente da sconsigliare, pur non essendo al momento previsto un divieto. Ringrazio gli organizzatori che, consapevoli delle difficoltà del momento, hanno accolto l’invito per il rinvio in tempi migliori, quando saremo ben lieti di ospitare nel nostro Comune un simile evento" il commento del Sindaco Roberto Dalmazzo.