I Vigili del Fuoco salvano un cane intrappolato in un canale di scolo

LAGNASCO- Un cagnolino di piccola taglia è stato salvato dai Vigili del Fuoco, nel primo pomeriggio di domenica scorsa, in via Villafalletto.

L’animale era finito in un canale per lo scolo delle acque, non riusciva a risalire la sponda e rischiava l’annegamento.

I soccorsi, attivati da un passante a passeggio con il proprio cane, hanno salvato in pochi minuti il piccolo animale, che è stato restituito al proprietario.

«Ci tenevo a sottolineare l’efficienza dei Vigili del Fuoco, che in pochi minuti dalla mia telefonata erano sul posto ed hanno salvato il cane da una triste fine» sottolinea il passante che ha attivato i soccorsi.