stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
I 25 nomi del Consiglio direttivo della Pro Loco

LAGNASCO- La Pro Loco cresce e si rinnova: è questo l’elemento principale scaturito dall’assemblea dei soci che, nella serata di martedì 8 gennaio, era chiamata a nominare il direttivo dell’ente manifestazioni per il prossimo triennio.


Un fatto che assume maggior rilevanza raffrontato al periodo difficile che aveva portato prima ad una proroga di due anni del direttivo in carica e poi alla modifica dello Statuto nell’ottobre 2010, preludio alla "rinascita" dell’ultimo triennio, con nuovo entusiasmo, nuovi ingressi e nuove leve.


Fattori di crescita confermati dall’ultima assemblea dei soci, con la presentazione di 25 candidature per i 21 posti disponibili previsti dallo Statuto; un fatto che ha portato il presidente uscente Gigi Colombano ad avanzare la proposta, fatta propria dai soci, di approvare una deroga per l’incremento a 25 dei componenti il direttivo. «I candidati sono tanti- ha sottolineato il presidente- ma più gente c’è, meglio è. Ringrazio chi si è candidato e ricandidato, ma anche chi ha deciso di lasciare, per quanto fatto in questi tre anni, e Giovanni per tutta la sua lunga collaborazione».


Giovanni Cicotero, tra i quattro che hanno lasciato, non nasconde la propria amarezza: «Con tanti amici ho condiviso una bella esperienza, ma ora è giusto lasciare spazio ai giovani; tutte le attività fatte con la Pro Loco non sono tempo perso, ma un modo per dedicarci alla comunità in cui viviamo».


Molti giovani, e anche giovanissimi, tra i sette nuovi entrati: Valter Audisio, Michelangelo Beltrando, Dario Brero, Carlo Alberto Ferrero, Gabriele Pansa, Federica Rivoira e Marco Vassallo. Oltre alle new-entry, il Consiglio direttivo della Pro Loco per il triennio 2013-2015 sarà composto da Angela Arnaudo, Stefano Astesana, Mauro Bertola, Elisa Colombano, Luigi Colombano, Roberto Dalmazzo, Laura Demichelis, Letizia Foglio, Bartolo Franco, Germano Gerbaudo, Franco Gonella, Bruno Gozzarino, Emil Martini, Lucetta Martini, Michele Mondino, Maria Teresa Racca, Fabrizio Risso e Lorenza Sacchetto.


Nelle prossime settimane, nel corso della prima riunione, saranno affidati gli incarichi sociali, con la nomina di presidente, vice, segretario e comitato ristretto.


o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.