Gruppo Alpini in festa

Tradizionale giornata di festa, come ogni anno il giorno dell'Immacolata, per il Gruppo Alpini di Lagnasco.
I soci del sodalizio si sono ritrovati per la partecipazione alla Messa in Parrocchia, per ringraziare e per ricordare i commilitoni "già passati avanti", celebrata dal parroco Don Giovanni Barbero, prima di recarsi nella piazzetta del Municipio e posare per una foto dal Monumento inaugurato in occasione dei 50 anni di fondazione del Gruppo ed integrato poi al compimento dei 60 anni. Alla giornata, ed al successivo ritrovo conviviale presso il Ristorante "Persipien", ha partecipato il Sindaco Roberto Dalmazzo, anche in segno di ringraziamneto per l'importante ruolo sociale e l'attività svolta in paese nel corso dell'anno dai soci dell'associazione d'armi.