Gli organizzatori di "carrinfrutta" ringraziano.

Dopo aver sfilato per le vie di Saluzzo con il nostro carro di frutta, soddisfatti per la buona riuscita dell'iniziativa, noi organizzatori intendiamo pubblicamente ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno aiutato.

Ringraziamo innanzitutto la Cooperativa Lagnasco Frutta ed i relativi soci per le mele ed i kiwi utilizzati nel disegno, le aziende Quaranta Frutta, Vagliano Luciano e Vagliano Paolo per la frutta regalata al pubblico. Vagliano Valerio ha concesso il capannone per la realizzazione del carro ed alcune attrezzature; la ditta Rosatello ha offerto le maglie dei partecipanti, mentre Brero Dario ha contribuito per la struttura in ferro. Ringraziamo inoltre Sacchetto Domenico per i pon-pon, l'Angolo dei Fiori, Gonella Alessandra per il balletto, Aurelio Seimandi per la musica insieme alla banda della città di Saluzzo.

Un grande grazie ai ragazzi che hanno partecipato e a tutti coloro che ci hanno aiutato nelle ultime settimane di intenso lavoro.

Gli organizzatori del carro - Lagnasco