stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Gigi Colombano confermato Presidente della Pro Loco

LAGNASCO- Anche per il prossimo triennio sarà Luigi Colombano il presidente della Pro Loco.


Il nuovo direttivo, riunitosi nella serata di lunedì scorso, ha infatti confermato il ragioniere comunale nel ruolo che ricopre dal novembre 1995; conferme anche per il vicepresidente Roberto Dalmazzo e per il segretario Mauro Bertola. Il direttivo ha inoltre nominato Lucietta Martini nel ruolo di tesoriere ed ha deciso di istituire la figura di un secondo vicepresidente, nella persona di Letizia Foglio.


«Ringrazio i consiglieri che hanno voluto confermarmi la fiducia in questo importante ruolo- questo il commento a caldo di Gigi Colombano- ora non ci resta che continuare, con rinnovato entusiasmo, nel lavoro svolto, cercando di migliorare le tradizionali manifestazioni e cercare di proporre qualche nuova iniziativa, come fatto in quest’ultimo triennio, compatibilmente con le risorse sempre più esigue a disposizione. Mi sembra di poter dire che l’entusiasmo nei confronti della Pro Loco sia crescente e questo ci sprona a migliorare sempre più la nostra attività per Lagnasco e i lagnaschesi».


A conferma del rinnovato entusiasmo, ci sono i dati della campagna tesseramenti per il 2013, chiusa con ben 213 soci, rispetto ai 180 dell’anno scorso. Le prime iniziative organizzate dalla nuova Pro Loco saranno quelle dell’imminente carnevale, ma già nelle prossime settimane il lavoro principale sarà rimettere in moto la complessa macchina organizzativa di Fruttinfiore. o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.