Fruttinfiore 2013: raccolta per il banco di beneficienza dell'Asilo

LAGNASCO -Come ormai da tradizione, a Fruttinfiore non mancherà anche quest’anno l’occasione per fare beneficienza.

Tra le iniziative presenti fin dalla prima edizione, ci sarà la Pesca Benefica a favore dell’Asilo; il Consiglio di Amministrazione della Scuola materna, proprio in questi giorni, ha avviato la raccolta (direttamente all’Asilo in orario scolastico) del materiale utile da mettere in palio, rivolgendo (anche da queste colonne) l’invito a famiglie ed aziende lagnaschesi.