Finisce ai quarti di finale l'avventura di Camilla Rosatello al torneo si Saint Martin (Guadalupa)

SAINT MARTIN (GUADALUPA)- Dopo l’ottima partenza della stagione, con la vittoria della scorsa settimana nel suo primo torneo del 2014 nel doppio in Martinica, sempre in terra caraibica non va bene a Camilla Rosatello il 10.000$ di Saint Martin. Subito fuori in doppio, nonostante la testa di serie n.1 che la dava, con la compagna croata Silvia Njiric, favorita del seeding: non è infatti bastato un buon secondo set, perso 7-6(2), per rimediare ad una partenza da dimenticare (6-1 il risultato del primo) contro la coppia francese composta da Camille Cheli e Alice Rame.

Nel singolo, accreditata della testa di serie n. 4, l’allieva di Denis Fino ha passato abbastanza agevolmente i primi due turni: sono serviti tre set per eliminare l’americana Parris Todd (5-7, 6-1, 6-0 il risultato), agevole la vittoria (6-0, 6-3) con l’olandese Van Der Hoek, già sconfitta nella finale di doppio della settimana precedente, ma ai quarti si è trovata di fronte la tennista rilevazione del torne la diciassettenne cinese Ching-Wen HSU, che venerdì scorso ha eliminato con un doppio 6-3 l’atleta lagnaschese, per poi andare a vincere il torneo nella serata di domenica.

Terzo ed ultimo torneo ai Caraibi, questa settimana, al 10.000$ di Petit Bourg, sempre in Guadalupa, dove Camilla parte accredita dalla testa di serie n. 5. o. f.