E' nata "CRESCIAMO INSIEME"...ed ora "camminiamo insieme"!

LAGNASCO- Si chiama "Camminiamo insieme" la nuova proposta per i lagnaschesi amanti del fitwalking, ma anche solo del buon cammino; l’iniziativa è della neonata associazione "Cresciamo insieme".

Ogni lunedì alle 19, con ritrovo in piazza Umberto I di fronte al Municipio, tutti coloro che lo vorranno potranno "camminare insieme", un modo per fare sport socializzando.

Nessuna adesione e nessun costo, chi lo vorrà si aggregherà, se non alle 19, anche successivamente nei vari passaggi che il gruppo farà in piazza, indicativamente e per i più "sportivi", fino alle 20,30.

o. f