ESTATE RAGAZZI 2011 - PARTONO LE ISCRIZIONI

Partono le iscrizioni per ESTATE RAGAZZI 2011.

Il Centro sarà gestito dalle Suore della Scuola Materna, con inizio il 11 luglio 2011 e termine il 05 agosto 2011, secondo il seguente orari:

tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13,30 alle ore 18,00.

Possono partecipare al centro tutti i bambini della Scuola Materna, Elementare, e Media Inferiore.

Le quote di iscrizione sono così fissate:

60,00 per 1 bambino;

110,00 per 2 bambini;

155,00 per 3 bambini;

200,00 per 4 bambini;

e dovranno essere versate all'atto dell'iscrizione.

E' prevista anche una quota di iscrizione settimanale, fissata in € 20,00 per settimana per ogni bambino.

La quota settimanale non comprende la spesa per l'eventuale gita, che dovrà pertanto essere versata a parte.

Si comunica inoltre che, al termine dell’Estate Ragazzi, nelle due settimane dall’08 al 19 agosto (tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 17,30), sarà aperto l’Oratorio, al costo di € 10,00 a settimana.

Le iscrizioni per entrambe le iniziative, con versamento delle quote stabilite,si riceveranno, entro MARTEDI' 7 GIUGNO, tutti i giorni (escluso 2 giugno) dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso la Scuola Materna.

In tale occasione sarà comunicato l'elenco del materiale occorrente e l'elenco delle gite in programma.

Si ricorda che, nella quota di iscrizione, è compresa la spesa del pulman per le eventuali uscite (gite e piscine), e gli ingressi alla piscina, mentre sono esclusi gli altri eventuali ingressi in occasione di gite.

Per opportuna conoscenza si comunica che il numero minimo di partecipanti richiesto per l'effettuazione del centro, nonché dell’Oratorio, è di n. 20 iscritti e che, per ragioni organizzative, non saranno accettate iscrizioni oltre il termine sopra indicato.

Per ogni eventuali, ulteriori informazioni, sarà possibile rivolgersi alle Suore della Scuola Materna.

Distinti saluti.

COMUNE DI LAGNASCO