Dopo 9 mesi torna a riunirsi in presenza il Consiglio Comunale

Si rende noto che presso la solita sala delle adunanze avrà luogo la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e in seduta pubblica per il giorno di Martedì 29/06/2021 alle ore 21 per deliberare sull’ordine del giorno pubblicato all’albo pretorio e qui di seguito riportato:

1 - Approvazione verbali della seduta precedente - Determinazioni.
2 - TARI (Tassa sui rifiuti) - Presa d'atto e approvazione del Piano Economico Finanziario (PEF) del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l'anno 2021, predisposto ai sensi della deliberazione dell'Autorità ARERA 443/2019/R/rif e ss.mm.ii.
3 - TARI (Tassa sui rifiuti) - Determinazione delle tariffe, delle agevolazioni e delle scadenze di versamento delle rate in acconto e saldo per l'anno 2021.

L'ultima riunione "in presenza" del Consiglio Comunale si era tenuta lo scorso 29 settembre, cui sono seguite unicamente sedute in videoconferenza nel rispetto delle disposizioni anti Covid.