Da sabato 12 giugno riprende il servizio di bus estivo per Saluzzo

L'Amministrazione Comunale informa che, da sabato 12 giugno, riprenderà la "Linea mercatale" con il collegamento in bus con Saluzzo il mercoledì ed il sabato.

Il servizio si svolgerà fino al prossimo 11 settembre quando, con l'avvio del nuovo anno scolastico, riprenderanno i consueti collegamenti quotidiani previsti dal servizio di trasporto pubblico locale extraurbano.

I biglietti (al costo di 2 euro per ogni singola corsa) sono in vendita presso la "Locanda del Marchese" di Piazza Umberto I.

La corsa extra del mercoledì e del sabato è in programma con partenza da Lagnasco alle ore 8,45 (con fermate in via Roma e via Saluzzo), mentre il ritorno è in partenza da Saluzzo alle 11,30.

Rimangono attive anche nel periodo estivo, sia pur con corse ridotte, le linee Paesana - Bra (con passaggi a Lagnasco alle 7,10 e 14,05) e ritorno (con fermata in paese alle 15,30).
Si allega l'orario completo delle due tratte.

Linea mercatale
Linea Paesana - Bra