DOPO IL ROLLAND GARROS, PRIMO TORNEO SULL'ERBA PER CAMILLA ROSATELLO

LAGNASCO - In preparazione a Wimbledon, primo torneo sull’erba problematico per Camilla Rosatello.

Al "Gerry Weber Junior Open" in corso di svolgimento in Germania, la tennista lagnaschese del Vehementia Tennis Team è infatti uscita al primo turno contro la non irresistibile tedesca Yana Morderger. Dopo la netta vittoria nel primo set per 6-2, nella gara disputata nel pomeriggio di martedì, ha ceduto il secondo per 7-5, crollando poi nel set decisivo per 6-3.

Non è andata meglio nel doppi in coppia con la polacca Zuzanna Maciejewska ha perso il primo turno contro la coppia composta dall’austriaca Barbara Haas e la russa Anastasiya Komardina con il punteggio di 6-4, 7-6(4).

Da domenica prossima sarà ompegnata in Inghilterra, all'Aegon Junior International di Roehampton, torneo sull'erba di "grade 1".

O.F.

Negli articoli allegati il Rolland Garros di Camilla