stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
DAL FERRO ANCORA UN CONTRIBUTO PER CRESCIAMO INSIEME

LAGNASCO- La ditta "Edil Costruzioni", che ha in corso un cantiere nella centrale via Roma per la realizzazione di nuovi alloggi residenziali in luogo di un fabbricato preesistente, ha devoluto all’associazione "Cresciamo Insieme" i proventi dei "rifiuti" ferrosi derivanti dall’abbattimento del vecchio immobile.


Si tratta di 113 quintali di ferro, che hanno fruttato 2.260 euro, interamente devoluti all’associazione che si occupa in prevalenza di sociale, con un occhio di riguardo a bambini, ragazzi ed anziani.


"Il contributo ci è giunto inaspettato e gradito- commentano i referenti dell’associazione- e ci permetterà di coprire le spese delle iniziative già concluse, come l’Estate Insieme, e di poterne organizzare altre con maggior tranquillità dal punto di vista economico".


"Credo sia doveroso un pubblico ringraziamento alla ditta "Edil Costruzioni" - aggiunge il sindaco, Ernesto Testa- per questo importante gesto a beneficio del sociale, che denota l’attaccamento della famiglia Ferrero al loro paese".o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.