"Cresciamo insieme" raccoglie i rottami ferrosi

LAGNASCO- Una raccolta di ferro a favore delle politiche giovanili in paese. L’idea è dell’associazione "Cresciamo insieme" che riproporrà un’iniziativa che già si svolgeva in passato, all’epoca organizzata dalla Parrocchia.

Alcuni volontari effettueranno la raccolta al domicilio dei vari lagnaschesi, nella giornata di domenica 10 giugno i rottami ferrosi (da non confondere con gli ingombranti, per i quali è attivo il servizio del Consorzio SEA gestito dall’Aimeri) saranno raggruppati in un unico punto di raccolta e quindi alienati ad una ditta del settore; i proventi che ne deriveranno saranno destinati ad iniziative per i giovani. o. f.