stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Convenzione servizio di degreteria: ancora nulla di fatto

LAGNASCO- Ancora nessuna novità sul nuovo Segretario comunale, che andrà a ricoprire il ruolo reso vacante dal pensionamento del dr. Matteo Pessione: l’incarico a scavalco alla dott. Chiara Angela Nasi (che mercoledì sera ha partecipato al suo primo consiglio comunale lagnaschese) è stato prorogato fino alla fine di marzo.


Nel frattempo s’intensificano contatti ed incontri, in particolare con il comune di Scarnafigi con cui si sta condividendo il problema e con cui esiste una convenzione quadro per la gestione associata dei servizi: sembrava plausibile un incarico definitivo alla stessa Chiara Nasi, un’ipotesi che peró attualmente appare poco probabile.


«Stiamo cercando una soluzione definitiva con Scarnafigi- conferma il sindaco, Ernesto Testa- anche se la convenzione dovrà essere più ampia; per un discorso di costi e di spending rewiew il servizio di segreteria dovrà infatti essere svolto in Comuni che complessivamente superino i 5000 abitanti». o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.