Carnevale con i "NODOCOMIX" di Svigliano alla Residenza "Don Eandi"

LAGNASCO- Si respirava lo spirito carnevalesco, sabato scorso alla Residenza "Don Eandi";

il pomeriggio degli ospiti è infatti stato allietato dai medici del sorriso dell’associazione Nodocomix di Savigliano, un gruppo di volontari che porta un po’ d'allegria tra gli anziani delle case di riposo e gli ammalati nei reparti d’ospedale.

«Vorremmo rivolgere un grazie di cuore ai medici del sorriso- commenta la direzione della Residenza- che con scenette, giocoleria, palloncini e qualche simpatica magia, hanno fatto trascorrere agli ospiti alcune ore di serenità». o. f.