Carnevale a Casa Riciclando: la proposta del CCR per l'iniziativa della Fondazione Bertoni

Il nuovo CCR ha aderito all'iniziativa del "Carnevale Indoor più grande del mondo" proposto dalla Fondazione Bertoni di Saluzzo.
"Noi  membri del Consiglio - dice il sindaco del CCR, Alessandro Miretto - abbiamo recepito il suggerimento dato dalla Fondazione Amleto Bertoni, organizzatrice dell' iniziativa, di utilizzare  il più possibile materiali riciclati per la costruzione delle nostre maschere. Con entusiasmo ci siamo adoperati a realizzare quanto richiesto ed il risultato é stato più che soddisfacente. Ci é dispiaciuto moltissimo non poter condividere con tutti i bambini di Lagnasco il tradizionale appuntamento del giovedì pomeriggio e quindi cogliamo l' occasione, presentandovi il nostro lavoro, per augurare a tutti un buon Carnevale in allegria con le vostre famiglie".

L'acronimo CCR, per l'occasione, è così diventato Carnevale a Casa Riciclando, sintetizzando il concetto ed il particolare momento storico.

Per votare la proposta lagnaschese è necessario lasciare un like sulla foto sul profilo facebook della Fondazione Bertoni, raggiungibile al link allegato.