stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Camilla Rosatello all'European Junior Campionships

KLOSTERS (Svizzera)- È iniziata lunedì scorso l’avventura di Camilla Rosatello con la nazionale under 18 capitanata da Tathiana Garbin agli European Junior Championships.


Ai campionati europei la giovane tennista lagnaschese gareggia sia in singolo, dove si presenta accreditata dalla testa di serie n.11, sia in doppio, rappresentando l’Italia con la pescarese Alice Matteucci. Buono l’avvio al debutto, con la vittoria nel primo incontro di singol Camilla ha infatti battuto in tre set (6-3, 1-6, 6-0) l’austriaca Anna Maria Heil, garantendosi l’accesso ai sedicesimi di finale. Se la dovrà ora vedere con l’estone Eva Paalma cercando di difendere il tricolore, considerando la sconfitta al primo turno della compagna azzurra.


L’Italia, testa di serie n.8, martedì ha sconfitto la Turchia, con Camilla Rosatello ed Alice Matteucci che hanno battuto 6-4, 6-1 la coppia composta da Basak Eraydin e Sultan Gonen. Agli ottavi se la vedranno con la Romania, che al primo turno ha eliminato la Serbia. o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.