CAMPO GIOVANI 2014

Cliccando su "Vedi Allegati", si possono consultare notizie e suggerimenti concernenti il progetto CAMPI GIOVANI 2014.

L'iniziativa è promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con la Marina Militare italiana, il Dipartimento dei Vigili del fuoco del soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco,il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera e l'Associazione Italiana della Croce Rossa.