Bando di concorso per l'attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione

Scade alle ore 12,00 del 3 marzo 2014 il termine per la presentazione delle domande  di contributo per il sostegno al pagamento dell'affitto di alloggio condotto in locazione.

Nell'Albo Pretorio qui a fianco e negli allegati qui sotto si puó prebdere visione del bando e scaricare il modulo di domanda.

Bando per l'attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione
Domanda di partecipazione al bando per l'attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell'alloggio condotto in locazione