Auto d'epoca a Lagnasco

LAGNASCO- Tappa lagnaschese, nella mattinata di domenica, per il "Trofeo Asi Marco Polo" di auto d’epoca.

La "Passeggiata nelle terre dei Savoia", così è stata denominata la due giorni organizzata dall’associazione "Terre dei Savoia", ha portato per l’intero week-end circa 30 equipaggi, alcuni abbigliati in stile "belle epoque", a visitare le bellezze paesaggistiche e artistiche del nostro territorio.

Tra questi anche il Castello lagnaschese: durante la visita, le auto d’epoca, tutte antecedenti il 1965, molte anteguerra, sono state parcheggiate in piazza Umberto I, per la gioia di appassionati e semplici curiosi. o. f.