Aumenta il servizio di assistenza sociale

LAGNASCO- Cresce il servizio dell’assistente sociale, presente ogni lunedì mattina in Comune dalle 9,30 alle 10,30, messo a disposizione grazie all’adesione del Comune al Consorzio "Monviso Solidale". Oltre ai classici problemi di assistenza e disagio sociale, l’operatrice sarà ora a disposizione anche per aiutare le persone che necessitano, in particolare gli anziani, a sbrigare svariate pratiche, ad esempio quelle per le attrezzature personali di carattere sanitario, e per superare eventuali problemi burocratici. o. f.