Appuntamento per il giovedì grasso

LAGNASCO- Appuntamento con il carnevale dei bambini il prossimo 11 febbraio. Il giovedì grasso, come di consueto, è il giorno clou degli appuntamenti organizzati dalla Pro Loc fin dal mattino, Pumalin ed il suo seguito, accompagnati da alcune maschere del circondario, faranno visita ai bambini della Scuola Materna ed agli anziani della Residenza "Don Eandi". In tarda mattinata, in Municipio, è prevista la simbolica consegna della chiavi del paese a Pumalin. Dalle 14,30 largo alla baldoria in piazza, con il tradizionale Carnevale dei bambini; saranno presenti le maschere di mezzo Piemonte, a far divertire grandi e piccini con musiche e danze, accompagnate dalla merenda offerta a tutti i presenti dalla Pro Loco. o. f.