Al via il bando per il sostegno alla locazione

Il Comune di Lagnasco, unitamente agli altri Comuni dell'Ambito Territoriale n. 22 che ha come capofila il Comune di Saluzzo, comunica che dal 1 al 30 settembre sono aperti i termini per la presentazione della domanda da parte dei soggetti interessati per l’attribuzione dei contributi del Fondo regionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2019 e 2020.
I requisiti, ben dettagliati nel documento in allegato, sono relativi al reddito ISEE ed all'incidenza percentuale del canone di locazione per l'abitazione principale rispetto al reddito complessivo.
La domanda (disponibile in allegato) puó essere inoltrata alla mail ufficiotecnico@comune.lagnasco.cn.it oppure consegnata all'Ufficio Tecnico del Comune previo appuntamento obbligatorio al numero 0175 72101 (int. 5).

Bando contributi canone locazione
Domanda contributo