stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Lagnasco
Stai navigando in : Le News
Ad Heraklion (Grecia) Camilla entra di prepotenzza nel tabellone principale

LAGNASCO- Camilla Rosatello è ai nastri di partenza del primo di tre tornei IFT da 10.000$ che la giovane tennista lagnaschese si appresta ad affrontare a Heraklion in Grecia.


L’allieva di Denis Fino ha iniziato nel migliore dei modi lo scorso week-end vincendo i due incontri di qualificazione e garantendosi così l’accesso al tabellone principale. Sabato ha battuto in due set (6-3, 7-5) la 23enne cecoslovacca Veronika Kolarova, mentre domenica, combattendo anche con un forte e fastidioso vento, ha nettamente eliminato (in due set, con il punteggio di 6-2, 6-1) la bulgara Ani Vangelova, testa di serie n.1 del torneo di qualificazione.


Nel tabellone principale incontrerà ora la 19enne del Kazakistan Yekaterina Sagotova, mentre nel doppio, in coppia con la tedesca Antonia Lottner, se la vedrà con la polacca Agata Baranska e la bulgara Borislava Botusharova.


E mentre muove i primi passi nel mondo professionistico, cercando in Grecia il suo primo punto WTA, Camilla migliora ulteriormente il proprio ranking nella classifica mondiale juniores; pur senza disputare tornei giovanili, sale di due posizioni e va ad occupare il 37° posto, la sua miglior posizione di sempre. o. f.

Comune di Lagnasco - Piazza Umberto I, 2 - 12030 Lagnasco (CN)
  Tel: 0175 72 101   Fax: 0175 72 630
  Codice Fiscale: 85000750043   Partita IVA: 00568590046
  P.E.C.: segreteria@pec.comune.lagnasco.cn.it   Email: segreteria@comune.lagnasco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.