ADESIONE SERVIZIO DOPOSCUOLA ANNO SCOLASTICO 2019/2020

É stato prorogato il termine per l’adesione al servizio di Doposcuola, attivato lo scorso anno dal Comune nei locali della Scuola Primaria avvalendosi della collaborazione con la Cooperativa Armonia.

Due le opzioni previste per l’anno scolastico 2019/2020: l’iscrizione per quattro pomeriggi a settimana (con l’esclusione del martedì in cui è previsto il rientro pomeridiano alla scuola primaria) oppure, in alternativa, per due pomeriggi, per venire incontro alle reali esigenze delle famiglie. Il costo per la fruizione del servizio sarà di circa 8 euro al giorno (con differenze in base alle due opzioni previste), con un esborso totale di 1.070 euro per la frequenza completa e di 630 euro per quella parziale.

I moduli per l’adesione, ed eventuali ulteriori informazioni, sono disponibili presso gli uffici comunali nei normali orari di apertura al pubblico.