2500 Euro per i libri di testo degli alunni delle elementari

LAGNASCO- Sono costati circa 2.500 euro alle casse comunali i libri di testo per gli alunni delle scuole primarie.

Lo si apprende da una determina del responsabile amministrativo del Comune: agli 86 alunni della scuola lagnaschese (15 in prima, 19 in seconda, 16 in terza e quarta e 20 in quinta) sono stati forniti libri di lettura, sussidiari, religione e lingua straniera, cui va aggiunta la richiesta giunta da Saluzzo (42 euro) per gli alunni lagnaschesi che frequentano la scuola nella capitale del marchesato.

I rimborsi sono stati effettuati alle cartolerie Tabacchi Bazar di Lagnasco, Mattio di Manta, L’arcobaleno di Verzuolo e Paper-A di Saluzzo presso cui le famiglie si sono approvvigionate dei libri. o. f.